SANREMO ROCK 33^ 2020 FINALI NAZIONALI NORMATIVE & NEWS
SANREMO ROCK 33^ 2020 FINALI NAZIONALI NORMATIVE & NEWS
Cari Concorrenti,
Cari amici del Festival Sanremo Rock.
Siamo lieti di comunicarvi la nostra collaborazione con ASSOMUSICA (Associazione Italiana Organizzatori e Produttori Spettacolo di Musica dal Vivo) il cui presidente Vincenzo Spera sarà in giuria nella finalissima del 12 settembre 2020 e provvederà a consegnare un premio, al concorrente dallo stesso insindacabilmente scelto, quale “migliore esibizione live”.
ASSOMUSICA nel periodo sino a Luglio 2021 farà partecipare concorrenti, a sua scelta, della finalissima quali supporter in apertura di concerti – festival organizzati dai propri associati.
Vi ricordiamo che la finalissima del 12 Settembre 2020 si terrà al Teatro Ariston e che per salire sul palco ed esibirsi, anche nelle finali, è obbligatorio che ogni concorrente sia totalmente in regola con le normative previdenziali-assistenziali previste per legge e ciò anche per le partecipazioni quali supporter, se scelti, nei concerti – festival di ASSOMUSICA.
Si ricorda e raccomanda inoltre, ai fini della tutela personale e del rispetto di tutti, concorrenti – giuria – ospiti ed organizzazione, che la presenza e partecipazione al Festival deve avvenire secondo le regole sulla sicurezza, compreso il pernottamento, momento di particolare rischiosità.
Il Festival segnala strutture che assicurano l’osservanza ma ciascuno è libero di scegliere dove andare ma si raccomanda la massima cura ed attenzione e ciò per il rispetto di tutti.
(Nella foto i Bangcock durante il FIRENZE ROCK PREMIOASSOMUSICA) #assomusica #sanremorock #sicurezza #legalità #teatroariston
https://www.instagram.com/p/CDgs9Yzla6J/?utm_source=ig_web_copy_link