Smitch in Blu Ray è una band Marchigiana nata dall’ idea del chitarrista Andrea Concu di mettere in musica i testi di Simone O’ Meara. Presto si aggiungeranno Luca Magnaterra alla batteria, Lorenzo Marchesini alla tastiera, Simone Stacchiotti ai sintetizzatori e seconda voce ,e Matteo Magnaterra al basso. L’ eterogeneo gruppo di persone si è fuso tra di loro unendo tutte le variegate influenze di ciascun individuo, dall’ Alt-Rock all’ Elettronica, dal Funk all’ Hip-Hop. La Formazione del gruppo è variata nel tempo, giungendo ad una forma finale di quartetto per quanto riguarda lo sviluppo del progetto.
In questi 3 anni hanno rilasciato un EP di 6 tracce registrato, mixato e masterizzato presso Indipendente Recording Studio di Matelica , sia in forma fisica che digitale su Spotify e Youtube;
Ed una Live Session registrata, mixata e masterizzata al Naive Recording Studio di Fano, rilasciata solo in formato digitale su Spotify e Youtube.
Spotify:
https://open.spotify.com/artist/0S7vY6f8mNnEXPrlbI1IRH?si=afLpzOVDRciR5JFOcMRyeQ
Youtube:
https://www.youtube.com/channel/UCICugxzQ1Fdxxd8Z7DjWxFg/videos
Inoltre hanno partecipato al Memorabilia Festival di Recanati nel 2019 e All’ Homeless Rock Fest due volte, arrivando secondi nel 2021.
Potete trovarli su Facebook: https://www.facebook.com/smitchinbluray
E su Instagram: https://www.instagram.com/smitch_in_blu_ray/