Skip to main content
search
0

Il gruppo Television Spot nasce come “Spin off” della band Pisana chiamata Ladykiller, attiva ormai da anni nel circuito Heavy Metal della piccola città della torre pendente e della Toscana in generale.
Il progetto prende forma grazie ad alcune canzoni inedite con testi in Italiano del cantante Max Morelli e del Chitarrista Alex Campenni, ritenute non adatte ai Ladykiller, sia per la lingua sia per più una più spiccata propensione al genere pop/rock. Durante il lockdown i due musicisti riarrangiano vecchie idee e ne tirano fuori di nuove, dando forma dopo mesi di “smart working” , alla pre produzione del primo album dei Television Spot battezzato “Una Specie di Magia” , composto da 10 brani inediti. Al basso viene reclutato Emiliano Ares, amico di vecchia data di Max, anch’egli compagno di band durante gli anni dell’università, e alla batteria Jerry Tripodi, musicista molto attivo nel panorama musicale concertistico Toscano.
Il gruppo attualmente sta lavorando e finendo di perfezionare il repertorio sia in vista della registrazione definitiva del primo disco che per la presentazione delle canzoni dal vivo.

Close Menu