Mistress’leaf si aggiudicano l’ingresso alla 33^di Sanremo Rock!
Per la regione Lazio i Mistress’leaf alla 33^ live tour di Sanremo Rock!
Biografia:
La band nasce all’inizio del 2018 da un’idea di Planet M, (chitarrista/compositore) che ha saputo unire parte del suo precedente progetto con R-b8, (voce/testi) e “Orchestra” Capelli, (batteria) ad altri musicisti provenienti da generi e ambienti musicali differenti come The Mirror (chitarre), di estrazione blues, Vince The V.I.P. (piano/tastiere), proveniente dal Jazz/Soul, rock e Fab (basso), che ha portato il suo modo di fare musica dal funk al progressive.
Il nome della band nasce da un concetto che mostra l’uomo inteso come una foglia (Leaf), in balìa della mente, la vera “padrona” (Mistress), che non lascia spazio alla parte Animico/Spirituale creando il caos.
Dalla loro nascita, i Mistress hanno già composto un album di prossima uscita (Elements), sono usciti con il loro primo singolo (Myself) e hanno partecipato a diversi contest vincendo il primo posto al Gallina Rock Festival 2019, che gli è valso l’apertura al concerto dei Modena City Ramblers, e il premio della critica all’In-Edito Rock Festival.
Social:
https://www.youtube.com/channel/UCT6xeMZGaV4ABnF1WXMwuVA
https://www.facebook.com/mistressleaf/
https://www.instagram.com/mistressleaf/