Skip to main content
search
0

Nato a Trani nel 1992, Giuseppe Labianca ha sempre avuto un forte legame con la musica, un amore che si è manifestato già in giovane età. A 16 anni ha iniziato a farsi notare partecipando a numerosi eventi musicali nella sua zona, distinguendosi per la passione e l’energia che porta sul palco, optando fin da subito per la presentazione di brani inediti in lingua italiana uniti al glam metal anni 80.
Insieme alla sua band ha potuto esibirsi in alcuni dei locali più prestigiosi della scena musicale pugliese, come La Lampara, tempio storico del divertimento, ed il Divine Follie, noto per essere punto di riferimento per la musica e la nightlife. Questi palchi gli hanno permesso di condividere la sua arte con un pubblico sempre più vasto e appassionato. All’età di 20 anni Giuseppe Labianca, insieme alla sua band, ha partecipato al Tour Music Fest, riuscendo a superare le prime selezione, ma abbandonando il contest in un secondo momento per problematiche famigliari.
Con uno stile che unisce il cantautorato italiano ed il sound glam metal, Giuseppe Labianca continua a lavorare su progetti che riflettono la sua evoluzione artistica e la voglia di emozionare attraverso la musica, cercando di portare nel panorama musicale italiano canzoni che abbiano come protagonista i suoni graffiati e le ritmiche veloci del rock anni 80.

Close Menu