Max&Hopes al SANREMO ROCK 2018
Massimiliano Iannoli in arte Max Iannoli con gli Hopes alla 31^ di Sanremo Rock 2018 per la Regione Lombardia.
Biografia Max&Hopes:
Gli “HOPES” sono una band Cremonese di 4 giovanissimi ragazzi , Simone conti (batteria), Cesare Ardoli (basso), Matteo Zignani (tastiera) e Riccardo Storti (chitarra). Nascono quattro anni fa , uniti dalla loro grande passione “la musica”. Amano il rock italiano. Grazie alla loro giovane età partecipano al Teen Parade di Bologna , un evento per le band al di sotto dei 20 anni . Hanno l’onore di suonare insieme a Manuel Agnelli, a Franz Di Cioccio , Elio e ad essere intervistati da radio Immaginaria.
Il cantante Massimiliano Iannoli “Max” partecipa al “video festival live” arrivando in finale. Nel 2017 partecipa alle seconde selezioni del “tour music fest” e sempre nel 2017 viene selezionato per “Sanremo rock” e da qui conosce la band. Nonostante la grande differenza di età, nasce subito tra di loro una forte intesa ed una grande collaborazione, che rende il gruppo solido con una gran voglia di esibirsi e di trasmettere la loro passione sfrenata per il rock. Da quel momento nasce la loro storia “MAX & HOPES”.
Massimiliano Iannoli: nato a Varese 12/09/1970, originario di Vieste un paese del Gargano. Sin da bambino aveva nel sangue la musica, crescendo con artisti e cantautori italiani. All’età di 14 anni inizio a lavorare nel settore della ristorazione e quindi costretto a mettere da parte la passione musicale, ma frequentando spesso locali notturni dove si cantava e partecipando a piccoli festival di paese. Nel 1994 si trasferi a Cremona iniziando la cariera di commerciante sempre nel settore ristorativo. Il tempo era troppo poco da dedicare al canto, ma due anni fa, la passione canora si fece sentire. Ricominciò a fare serate nei locali.nel 2017 partecipai al concorso canoro Videofestivalive arrivando in finale nazionale. Sempre nel giugno 2017 partecipò alla prima selezione milanese del tour music fest, passandola con successo.
Link Social:
https://www.facebook.com/MAXeHOPES/?ti=as