Rock’N’Roll Machine alla 33^ di Sanremo Rock!
Per la regione Abruzzo, da Avezzano i Rock’N’Roll Machine alla 33^ di Sanremo Rock!
I Rock n’ Roll Machine sono un gruppo formatosi a fine maggio del 2019.
Il gruppo era inizialmente composto dal chitarrista Simone Caniglia , dal bassista Marco Cattivera, i quali avevano fatto parte in precedenza di altre band rock e blues note nella zona della Marsica, da una componente tuttora uscita che aveva il ruolo di cantante, e dal batterista Ivan Bove, grande appassionato di musica rock e metal e studente di batteria alla School of Rock di Avezzano (AQ).
In seguito per arricchire le sonorità della band, si aggiunse anche il chitarrista Francesco Giancaterina, studente del conservatorio con esperienze di insegnamento presso la School of Rock.
Essendo rimasto vacante il ruolo di cantante, infine, entrò nel gruppo anche Martina Di Cintio, vincitrice del festival Sanremo junior 2019, dando alla band una sonorità maggiormente hard rock.
Dalla loro prima apparizione al Rock Nights 2019 di Avezzano, i Rock’n Roll machine sono diventati una delle band più popolari della zona collezionando un alto numero di serate.
Con il loro primo singolo “Killing joke” sono stati ammessi alle finali regionali di Sanremo e sono pronti a dare il meglio di se stessi!
https://www.facebook.com/Rock-n-Roll-Machine-125765538824684/
https://instagram.com/rocknrollmachineofficial?igshid=1l28g43k5kjr1